Lunedý 26 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - BATTIPAGLIA (Salerno): "BenessereSele" DAL 21 AL 24 GENNAIO 2011 ::.

BATTIPAGLIA (Salerno): "BenessereSele" DAL 21 AL 24 GENNAIO 2011
(Articolo letto 2414 volte)
Campaniameteo.it -

Dal 21 al 24 gennaio 2011, presso il Majestic Business Center di Battipaglia (via Brodolini 26 - zona industriale), si terrà la Fiera BenessereSele.

Gli obiettivi che la Fiera del BenessereSele si propone di sensibilizzare e di far conoscere alle persone sono, ALIMENTAZIONE, ABITAZIONE, BENESSERE , BELLEZZA, FORMAZIONE.

Alimentazione
Una corretta alimentazione Buon Cibo, Buon Vivere. Il cibo è metafora del buon vivere, le persone sempre più lo considera protagonista di una vita sana; l’85% delle persone ritiene infatti che lo star bene sia strettamente legato a ciò che si mangia e allo stile di vita. Il Biologico, sinonimo di cibo sano e buono, oggi ha autorità e carisma, viaggia molto e arriva sulle tavole di tutto il mondo. Seguendo il doppio binario dell’internazionalità e della qualità, la Fiera del Benessere propone il Settore Alimentazione come riferimento per il mondo bio, come vetrina dei prodotti certificati e delle nuove realtà di vendita, specchio dei mutati comportamenti d’acquisto.

ABITAZIONE
La natura in ogni stanza. In casa il Buon vivere diventa un progetto di Vita. In casa mangiamo, riceviamo gli amici, ascoltiamo la radio, dormiamo, ci prendiamo cura di noi, giochiamo con i bambini. Qui le nostre idee diventano scelte ,comportamenti, progetti. Vorremo che il nostro abitare fosse la sintesi di un modo di vivere che ama circondarsi di bellezza ma scegli di farlo rispettando gli equilibri del pianeta. Non basta però dire casa sostenibile, spesso mancano gli strumenti, le conoscenze. Il Settore Abitare proporrà mobili, tessuti, oggetti e soluzioni di una casa che non spreca risorse, risparmiano energia, utilizza materie prime provenienti da fonti rinnovabili, impiega materiali riciclati. E guarda all’abitare con occhi nuovi.

BENESSERE
Stano cambiando i canoni della bellezza, in un progressivo distacco dai levigati modelli da copertina. C’è un desiderio diffuso di naturale che manifesta un bisogno di chiarezza e di rassicurazione, che chiede di essere accompagnata da regole. La Fiera del Benessere accoglie queste nuove esigenze e nella grande vetrina dell’area Salute e Benessere presenta i protagonisti di questo nuovo benessere: le erbe officinali, irrinunciabili materie prime di cosmesi e integratori alimentari. Predispone inoltre uno spazio rigorosamente riservato agli operatori, dove le trattative commerciali possono essere integrate da momenti di studio e dove sia possibile condividere esperienze e progetti.

Bellezza
I principali gruppi di cosmesi mondiali ultimamente si sono rivolti sempre di più al mondo della natura, e hanno scoperto l’importanza delle materie prime e degli ingredienti biologici certificati da includere nelle loro formule. La cosmesi naturale sta prendendo sempre più piede nel settore della bellezza .

Formazione
Formare operatori professionali che sappiano gestire le problematiche soggettive dell’interlocutore.

Per informazioni: 0828/304123 oppure 329/1821433