Mercoledý 28 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - SALERNO, RECITAL MUSICALE CON ANNA MAZZAMAURO ::.

SALERNO, RECITAL MUSICALE CON ANNA MAZZAMAURO
(Articolo letto 2418 volte)

“Quando eravamo… da sola”
Recital con musica dal vivo di Anna Mazzamauro
Salerno – Teatro San Demetrio, via Dalmazia 4
4-5/02/201 ore 9.15 ed ore 11.15
 
Dopo le lezioni-spettacolo di Michele Placido e Giovanni Muciaccia, riprende con Anna Mazzamauro la programmazione della stagione teatrale a cura dell’associazione culturale salernitana Theatron.
“Quando eravamo… da sola” è il titolo dello spettacolo, pensato per scuole medie inferiori e superiori, che sarà messo in scena dall’attrice romana presso il Teatro San Demetrio di Salerno venerdì 4 e sabato 5 febbraio alle ore 9.15 ed alle ore 11.15.
Dopo aver viaggiato tra Campania, Lazio, Basilicata e Calabria, si conclude proprio a Salerno il ciclo di incontri in lingua italiana “Teatri…amo. La scuola incontra i grandi artisti”.
 
Il recital con musica dal vivo della “Signorina Silvani” è un’ironica riflessione sulla condizione femminile. “Nessun ‘furore’ femminista in questo racconto teatrale - scrive la Mazzamauro -. Non mi sono mai sentita menomata nell’accettare l’aiuto di un muscolo in più e se non riesco a sollevare un peso penso al suo specifico con tanta intensità che il mio cervello riesce a sollevarlo!”.
Uno spettacolo in pieno stile dell’attrice che fa ridere e riflettere lo spettatore attraverso la rappresentazione di una donna “da sola” che, con ironica amorevolezza, viene respinta, a volte beffeggiata, dileggiata, derisa.
 
“Quando eravamo… da sola” è l’ultimo appuntamento con il teatro in lingua italiana. La rassegna proseguirà con lo spettacolo “Robin Hood”  in lingua inglese che andrà in scena a Roma dal 7 febbraio e giungerà a Salerno dal 4 al 9 marzo. L’ultimo spettacolo previsto è quello in lingua francese dal titolo “Le Lac Du Cygne”, a Salerno il 10 marzo.
 
Il costo del biglietto è di 8 €. Durata: 60 minuti
 
Per maggiori informazioni: 089.753098 www.theatronscuola.it