Sabato 01 Ottobre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - NAPOLI, "BRIVIDI D'ESTATE": AL VIA L'EDIZIONE 2011 ::.

NAPOLI, "BRIVIDI D'ESTATE": AL VIA L'EDIZIONE 2011
(Articolo letto 2419 volte)
Campaniameteo.it -


Ventidue compagnie. Alcune già note, altre splendidamente emergenti. Tutte hanno risposto con entusiasmo all'appello lanciato da Il Pozzo e il Pendolo per una "Festa del Teatro", un momento di incontro e di confronto per tutte le realtà napoletane che operano nel mondo dello spettacolo e che non hanno eccessiva visibilità.

E' questa la grande novità del cartellone di Brividi d'Estate. Il Festival che organizziamo da undici anni nella splendida cornice del Real Orto Botanico di Napoli, senza chiedere niente a nessuno e investendo con passione e coraggio.

La "festa" si chiama aggregAzioni e dal 18 al 31 luglio sarà parte integrante d'un Festival che presenta tutti i migliori spettacoli di nostra produzione e che punta a coniugare il teatro e la letteratura e a proporre al pubblico nuovi spazi di aggregazione di qualità.
Il cartellone di Brividi d'Estate (30 spettacoli per 31 giorni) è stato presentato ai giornalisti in una conferenza stampa alla quale ha anche partecipato il nuovo assessore alla cultura Antonella Di Nocera.

Nella suggestiva location dell'Orto Botanico di Napoli si punta ad offrire, a pubblici diversificati, spettacoli che durante l'anno non hanno avuto la possibilità di essere visti e che rischiano quindi di scomparire ed essere dimenticati. Insomma, un modo per tenere in vita e offrire nuova linfa agli sforzi di tante compagnie che lavorano per mesi e poi magari vanno in scena solo per qualche giorno. Ma anche un modo per incontrarsi, "aggregarsi", collaborare, fuori dai salotti virtuali e dagli incontri "clandestini".

In attesa di aggregAzioni, da venerdì 1 luglio ecco Brividi d'estate, con l'intero fine settimana dedicato all'improvvisazione teatrale. Tanti gli appuntamenti di qualità in cartellone, da Il Signor Malaussène di Daniel Pennac (con Antonello Cossia), a Le leggende nere della musica, drammaturgia di Andrea Pascale e Annamaria Russo, da Quattro bombe in tasca di Ugo Chiti a Novecento di Alessandro Baricco (con Paolo Cresta). Ogni sabato sera spazio alle ormai famose Cene con Delitto nell'ambito de I Delitti della Luna Piena.
(da www.ilpozzoeilpendolo.it)

PER IL PROGRAMMA COMPLETO: www.ilpozzoeilpendolo.it