Mercoledý 28 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - CASERTA: "SETTEMBRE AL BORGO 2011" ::.

CASERTA: "SETTEMBRE AL BORGO 2011"
(Articolo letto 2415 volte)

Il cartellone di questa edizione è di grande livello, e presenta nomi di primo piano del panorama artistico italiano. Si partirà il 1° settembre alle ore 20,30, quando al Teatro della Torre di Casertavecchia (sede di tutti i concerti in prima serata) sarà Daniele Silvestri (con la partecipazione di Pino Marino) ad inaugurare la kermesse, con il suo Teatro Canzone. Contestualmente, il duo comico “Bove & Limardi” sarà di scena a Capua.

Il 2 settembre 2011 il Teatro della Torre accoglierà uno spettacolo unico con il grande trombettista Fabrizio Bosso, che si esibirà assieme ai 35 elementi della I - Orchestra diretta dal maestro Stefano Fonzi, in un omaggio al grande compositore per il cinema Nino Rota. “Bove & Limardi” saranno a San Prisco. Alle 22,30, poi, piazza Vescovado, il cuore del Borgo, sarà affidata allo spettacolo “Ciaò Signò” del comico Marco Marzocca.

La serata del 3, invece, si aprirà alle 19,30 con la pianista siciliana Sade Mangiaracina, mentre alle 20,30 spazio alla grande esibizione acustica di Vinicio Capossela, intitolata “Marinai, Profeti e Balene”.  Contestualmente “Bove & Limardi” saranno di scena a Casagiove. La chiusura della serata toccherà al comico Max Paiella, che proporrà lo show “Stasera Paiella, offro io”.

Serata eccezionale anche quella del 4 settembre, con lo straordinario spettacolo (alle 20,30) di Simone Cristicchi con il gruppo Rossoantico e i Minatori di Santa Fiora con “Canti di rose, di spine e d’amori”. A precedere questo show sarà il pianista Dino Rubino. A concludere la serata il duo comico “Nuzzo e Di Biase” con lo spettacolo “Ti amo…Cosa avrà voluto dire?”.

Un altro grande appuntamento è fissato per il 5 settembre, con il concerto di Mario Biondi alle ore 20,30 al Teatro Torre di Casertavecchia, preceduto dal pianista Luca Mannutza. Alle 22,30 show comico di Dario Vergassola.

Il 6 una Carmen Consoli insolita riscoprirà le sonorità della musica popolare, mentre il 7 spazio ad un grande cantautore quale Gino Paoli, che si esibirà assieme ad alcuni dei più grandi nomi del jazz italiano quali Danilo Rea, Roberto Gatto, David Barbagli, Marco Tamburini, Rosario Bonaccorso e Luca Giannerini. L’8 settembre sarà il turno di uno straordinario solista quale Giovanni Allevi, che con il suo unico pianoforte a 99 tasti delizierà il pubblico di Casertavecchia. A seguire lo show del comico Dario Cassini.

A concludere la kermesse, il 9 settembre, sarà il concerto del cantautore Francesco Renga. Sempre il 9 il duo comico “Bove & Limardi”, alla presenza di tutti i sindaci dei Comuni coinvolti, presenterà tutti i corti realizzati nel corso della rassegna.

E’ stata dedicata molta attenzione al pubblico, proponendo spettacoli di alta qualità ma a prezzi contenuti. Infatti, il costo del biglietto (posto unico e numerato) sarà di 18 euro.