Giovedý 29 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - SALERNO, IL CARTELLONE 2009/2010 DEL PICCOLO TEATRO DEL GIULLARE ::.

SALERNO, IL CARTELLONE 2009/2010 DEL PICCOLO TEATRO DEL GIULLARE
(Articolo letto 2417 volte)

Quattro spettacoli in cartellone per raccontare di personaggi “isolati”. Quattro lavori per altrettante concezioni di isolamento. E’ questo il filo rosso che tiene uniti i lavori in cartellone per il 2009-2010 al Piccolo Teatro del Giullare (via Incagliati, 2 – Salerno), firmato dalla direzione artistica di Andrea Carraro.


«Per “isolamento” intendo: l'incompresione che circonda la geniale musica di Wolfgang Amadeus Mozart – scrive nelle sue note di presentazione al cartellone Andrea Carraro - l'indifferenza che assume l'aristocrazia culturale napoletana nei riguardi di Antonio Petito, il più grande Pulcinella che si sia mai visto sul palcoscenico; la discriminazione della democratica società greca di una donna straniera, Medea; l'esclusione dal diritto di difendersi di una donna chiusa in una cabina telefonica». A far da ideale ponte tra la passata stagione e quella pronta a “salpare” saranno, da sabato 3 ottobre, le repliche dello spettacolo “Il giallo di Veronica”, la trasposizione in chiave teatrale di un racconto di Ira Marvin Levin. Per tutti gli appassionati, e sono tanti, del genere giallo, quello che va in scena al Giullare è uno spettacolo veramente da non perdere, in un vero e proprio gioco dinamico tra gli attori ed il pubblico dove ognuno avrà la sua parte da compiere: da un lato gli interpreti intenti nel mettere in scena la trama, dall’altra le persone in sala a dover recuperare il bandolo della matassa.


Dal primo fine settimana di novembre e fino a dicembre la Compagnia del Giullare porterà in scena “Amadeus”, il dramma in due atti di P. Shaffer. Da gennaio e per tutti i week end di febbraio il sipario di via Incagliati si alzerà su “Farse a vapore di Antonio Petito”. A marzo tuffo nella classicità con “Medea”. A chiudere il poker di spettacoli in cartellone sarà il “Telefono assassino”.
Intanto da sabato sera, e fino a domenica 25 ottobre 2009, torneranno le atmosfere noir di “Il giallo di Veronica”. A calcare le tavole nei panni della “donna” sarà Cinzia Ugatti; l’”uomo” sarà interpretato da Matteo Amaturo; a dar voce e corpo alla “ragazza” sarà Antonella Valitutti; mentre “il giovane” avrà in Marco Oliviero il suo attore di riferimento. I costumi sono di Vittoria Di Fluri.

Gli spettacoli avranno inizio il sabato, alle ore 21.15, e la domenica alle ore 19. Costo del biglietto 10 euro; ridotto 8 euro. Abbonamento, 30 euro – ridotto 20 euro. Info-prenotazioni tutti i giorni 3283127184; un’ora prima dello spettacolo 089220261. Tutti gli spettacoli e le informazioni utili sono riportate sul sito ufficiale della compagnia www.compagniadelgiullare.it

TEATRO DEL GIULLARE
Via Matteo Incagliati, 2 - Salerno