Domenica 25 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - NAPOLI: DAL 23 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE 2009 LE NUOVE CENE SPETTACOLO DI "AL FARO" A MARECHIARO ::.

NAPOLI: DAL 23 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE LE NUOVE CENE SPETTACOLO DI "AL FARO" A MARECHIARO
(Articolo letto 2414 volte)
Campaniameteo.it -

“Na panza ‘e risate” tra una portata e l’altra. E’ il titolo della nuova rassegna comica organizzata dal ristorante “Al Faro” a Marechiaro, con la direzione artistica del comico napoletano Mimmo Sepe, che, dopo una lunga attenzione al teatro, inaugurerà il ciclo di serate cabaret venerdì 23 ottobre con la prima cena spettacolo alle 21.

«Una serata all’insegna del divertimento puro e sano – ha dichiarato l’artista partenopeo – un momento di incontro e di buona cucina napoletana, il cabaret in sostanza è stare insieme e ridere senza falsi miti, sulla scia della commedia dell’arte». Tutto questo nella splendida cornice della baia di Marechiaro, che, nell’occasione, diventa “scenografia” naturale delle incantevoli cene spettacolo. «E’ un pretesto per passare una bella serata mangiando bene e in pieno relax – ha continuato Sepe -, in seguito stiamo pensando ad una sorta di laboratorio con nuove leve comiche, nella splendida location naturale di “Al Faro”.

L’ obiettivo è quello di creare un clima conviviale tra i frequentatori delle cene spettacolo, quattro risate in compagnia e per finire un caffè e un limoncello». Dopo la prima di Mimmo Sepe,  la kermesse darà spazio alla comicità di Migliaccio e Carrino, il 30 ottobre, e i comici di Zelig, Colorado Cafè e Striscia La Notizia, Nando Varriale, il 6 novembre, ed Enzo Costanza il 13 novembre. «Quest’anno utilizzeremo la terrazza anche nel periodo invernale grazie ad una speciale copertura – ha aggiunto Alessandro Tramontano, proprietario di “Al Faro”- è una cornice incantevole per le nostre serate esclusive. L’ intento è quello di creare un clima familiare, un venerdì speciale da trascorrere in famiglia e con gli amici a prezzi modici, godendo del panorama mozzafiato della location».

Una kermesse che dà attenzione alle specialità e alla tradizione della cucina partenopea, attraverso menù di alta qualità. «La cucina bada ad ogni piccolo dettaglio – ha aggiunto Tramontano -, soprattutto alla qualità e alla freschezza dei prodotti utilizzati.

Tutti elementi che si legano ad un esilarante cabaret, dove il binomio cucina e comicità diventa parte fondamentale delle nostre serate d’intrattenimento». Per info e prenotazioni tavoli telefonare dalle 9 alle 13 e 30 al numero 081406377 e dalle 16 in poi al numero 0815755142 e il 3394777117, oppure consultare il sito web www.alfaro.it.