Venerdý 30 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - NAPOLI, "PHARMEXPO 2009" (Dal 27 al 29 novembre 2009) ::.

NAPOLI, "PHARMEXPO" (Dal 27 al 29 novembre 2009)
(Articolo letto 2416 volte)
Campaniameteo.it -

Riflettori ancora una volta puntati sulla farmaceutica ed i suoi protagonisti, dal 27 al 29 novembre 2009, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. La seconda edizione di Pharmexpo, il salone del farmaco ideato ed organizzato dalla Progecta, ritorna con nuovi spunti commerciali e scientifici.

Tra le aziende presenti nei padiglioni espositivi si registrano importanti new entry, per una più completa vetrina di prodotti e servizi: dalla farmaceutica al naturale, dalla sanitaria alla dietetica, dalla celiachia alla dermatologia, dalla fitoterapia all’odontoiatria, dalla diabetologia alla cosmesi, dai servizi per la farmacia alla distribuzione.


Pharmexpo, oltre a documentare le novità del mercato, sarà anche quest’anno un’imperdibile occasione di aggiornamento professionale con un più ricco numero di programmi formativi. A partire dal grande convegno istituzionale di sabato 28 novembre, i convegni ed i corsi ECM in programma offriranno ai farmacisti una tre giorni all’insegna della formazione e dello scambio di opinioni. Le tematiche prescelte daranno ampio spazio alle questioni più attuali, ponendo al centro del dibattito il ruolo del farmacista quale consigliere fidato, lo studio delle interazioni tra farmaci, l’analisi del rapporto tra peso corporeo e complicanze metaboliche.

Inoltre, per garantire sempre più una terapia a “misura” di paziente verranno fornite nozioni di galenica farmaceutica, mentre prestigiosi relatori si confronteranno sull’importanza della gestione delle risorse umane con la specifica dei metodi, obiettivi e scadenze da seguire. Una sessione scientifica orientata, quindi, a fornire ai farmacisti gli strumenti più opportuni per andare incontro alle esigenze dei clienti-pazienti.

Tra le altre novità del 2009 da segnalare la consegna del Premio Marketing Farmaffari alle aziende farmaceutiche che si sono distinte, nel corso dell’anno, per la comunicazione del farmaco e la divulgazione scientifica. Durante la prima giornata di Pharmexpo, saranno premiate le migliori aziende committenti ed agenzie di advertising che si sono distinte per l’originalità e la semplicità dei loro messaggi pubblicitari nelle campagne aventi come oggetto medicinali OTC, cosmetici, integratori, e l’identità visiva dell’azienda nel caso delle pubblicità istituzionali e di brand.

Alla presenza del Prof. Raffaele Cercola Presidente della Mostra d’Oltremare e del Dott. Giuseppe Marotta Presidente del Premio Marketing Farmaffari, riceveranno il premio: Doc Generici - sezione pubblicità istituzionale, Halcion-Pfizer - sezione pubblicità farmaci-otc, Klorane-Pierre Fabre - sezione pubblicità cosmetici, Doppel - sezione produzione conto terzi e per la sezione pubblicità prodotti integratori Apropos C - Quidnovi pharma e Agiolax -  Rottapharm.

A vincere il Premio Speciale per la Comunicazione Integrata sarà l’azienda  Viaggiare-Airon. Il Premio Speciale fuori concorso, per le pubblicità che hanno trasmesso i valori etici o educativi nel rispetto per l’ambiente, sarà invece assegnato alla Fondazione Serena - Centro Clinico Nemo.

PHARMEXPO - Il Salone dell'industria farmaceutica
Dal 27 al 29 novembre 2009
NAPOLI - Mostra D'oltremare

Per maggiori informazioni: www.pharmexpo.it