Lunedý 26 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - PAUPISI (Benevento), RAPPRESENTAZIONE "A' CULLANA D'A MARCHESA" ::.

PAUPISI (Benevento), RAPPRESENTAZIONE "A' CULLANA D'A MARCHESA"
(Articolo letto 2414 volte)

Natale a Paupisi, tutto pronto per la rappresentazione “A’ Cullana d’a Marchesa”, targata ‘I Sempre Accesi’ in programma il 26 dicembre alle ore 20.00

Ci siamo! Pochi giorni e ‘I Sempre Accesi’, dopo cinque anni, ritornano in scena con l'entusiasmo di sempre e con una gran voglia di divertirsi e far divertire. In questi giorni sono diversi gli sms tra i partecipanti che annunciano ‘il conto alla rovescia’. E questa volta hanno scelto la sera di Santo Stefano, per far riaccendere alla grande questa fiammella che in questi anni non è che si è proprio spenta…si è solo un po’ affievolita! Ed eccola ardere di nuovo!

Infatti la compagnia teatrale, con la partecipazione straordinaria del complesso musicale ‘Nice & Nice’ presenterà il 26 dicembre alle ore 20.00 presso la palestra comunale una commedia in due atti di Silvio Calandrelli, “A’ Cullana d’a Marchesa”.


Un’iniziativa inserita nel cartellone natalizio a firma dell’amministrazione comunale, della Pro Loco e del Forum Giovani. Questa rappresentazione teatrale è un progetto nato dalla voglia di alcuni ragazzi della comunità paupisana, di realizzare un evento che testimoniasse il loro vigore e la loro energia, l’importanza dello stare insieme e la forza, anche culturale e progettuale, che ne scaturisce.

 Giovani sì, ma temerari attori che si cimenteranno nella realizzazione di una divertente commedia, e poi i “Nice & Nice”, una band, nata dalla passione per la musica, composta da un gruppo di ragazzi che allieterà la serata. Questi gli ingredienti per un evento che vuole valorizzare la vita sociale del paese. “E’ la spinta – affermano i componenti della compagnia e del gruppo - a stare insieme, è la sana forza vitale dell’amore che vogliamo ritrovare, per ritrovare noi stessi nella società a cui apparteniamo. E

’ un modo – continuano – per sentirci uniti e partecipi alla vita di Paupisi che tanto amiamo e che desideriamo rendere più vivo ed accogliente”. Ma da dove è nato questo nome ‘I Sempre Accesi’? beh, la risposta è più che scontata, sta ad indicare la fiammella dell’impegno, dell’amore e dedizione per tutto ciò che è stato fatto e si andrà a fare per la comunità.

E il nome della band, Nice & Nice’? Sono prima di tutto giovani che allieteranno il pubblico presente con melodie popolari, napoletane, nazionali ed internazionali…e non mancheranno canti natalizi. Il nome ‘Nice & Nice’ è nato invece nell’estate scorsa tra i ragazzi che si divertivano a concludere i loro discorsi con le due parole nice & nice. In inglese significa carino, simpatico…ed è proprio così! Il gruppo musicale ha alla base la simpatia, il divertimento e la vitalità.

Ecco i nomi de ‘I Sempre Accesi’: Giannantonio Coletta (Gennaro), Mariateresa Possemato (Maria), Stefano Coletta (Alfredo), Antonio Iesce (Ntoniniello), Antonella Coletta (Rosa), Orazio Colangelo (Nunziello), Gianluca Buffolino (Gerardo), Annabella Salvatore (Margherita), Marianna Cerulo (Filomena), Goffredo Zotti (Arturo), Annachiara Pannella (Iolanda), Luana Buffolino (Titina), Luca Iesce (Ciccillo), Cristiano Iannella (Nicola) e Mario Angelone (Giovanni).

Ecco invece i componenti della band ‘Nice & Nice’: Mario Iannella (basso), Pietro Iesce (batteria), Giovanni Maria Coletta (chitarra acustica) Antonio Petraccaro e Daniele Sauchella (chitarra elettrica), Goffredo Zotti (flauto traverso), Dario Orsillo e Nicolas Sauchella (percussioni); le coriste invece sono Antonella Barbato, Giusi Colangelo, Claudia Coletta, Antonella Iorio, Alfonsa Liparulo, Ester Meola e Giuseppina Rapuano. Presentatrice Desirè De Socio, luci e audio ‘Event Light’, suggeritrici Maria Letizia Colangelo e Silvia Iesce, parrucchiera Orsola Spitaletta, addobbi floreali ‘Orchidea’ di Annarita Russo, mobili ed oggettistica Maria Iacovella e Maria Benedetta Coletta.