Giovedý 29 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - NAPOLI, "TUTTOSPOSI" ALLA MOSTRA D'OLTREMARE ::.

NAPOLI, "TUTTOSPOSI" ALLA MOSTRA D'OLTREMARE
(Articolo letto 2418 volte)
Campaniameteo.it -

TUTTOSPOSI
Napoli - Mostra D'Oltremare
Dal 16 al 24 gennaio 2010

Alla sua XXI° edizione “tuttoSposi” si conferma la più grande e completa manifestazione italiana sul matrimonio. Testimonial 2010 è la sexy show girl Cristina del Basso, maggiorata del Grande Fratello 9, la bellezza più cliccata della rete, che sarà affiancata da Aida Yespica, Fabrizio Corona, Alfonso Signorini ed Emanuele Filiberto di Savoia, conduttore de ‘I raccomandati’ su Rai Uno, e atteso al  Festival di Sanremo dopo l'exploit a “Ballando con le stelle”.

Da record i numeri della kermesse che mette al centro della fiera la voglia di casa e le proposte anti crisi: nove giorni di eventi, 45mila metri quadrati di superficie, 350 espositori, 1500 gli abiti da sposa indossati dalle modelle più belle, spazio per il prét à porter, ma anche per il make-up, il ricevimento, il benessere, la luna di miele, le bomboniere.
“tuttoSposi” non è soltanto una fiera ma anche un momento per riflettere, un forum sul sociale, sui cambiamenti in atto nella coppia. In oltre 20 anni, come nota il produttore della manifestazione Lino Ferrara, il tradizionale appuntamento napoletano ha fatto storia del costume, rappresentando un vero e proprio osservatorio sulla famiglia, capace di dare voce nel tempo alle nuove generazioni e tendenze.
 
tuttoSposi inoltre porta a Napoli il reality televisivo più indiscreto e amato d’Italia: è in arrivo alla Mostra d’Oltremare il Grande Fratello. Durante la XXI edizione del salone sul matrimonio dal 16 al 24 gennaio 2010, sarà infatti possibile partecipare al casting ufficiale - organizzato proprio per l’edizione in corso su Canale 5.

Non sarà infatti un casting come gli altri: per la prima volta, nella storia decennale del programma, sarà offerta la possibilità di entrare nella casa più famosa d’Italia e di candidarsi durante la messa in onda della trasmissione. Tra i visitatori di tuttoSposi potrebbero dunque nascere  le nuove star del piccolo schermo, come Cristina Del Basso (il  suo sexy calendario  ha battuto ogni record di copie vendute e le sue docce in costume all’interno della casa sono da tempo dei video-cult su You Tube)

Le prenotazioni per il casting, obbligatorie,  verranno effettuate all’interno dell’area fieristica, presso il gazebo Endemol, dal 16 al 23 gennaio. Ogni aspirante concorrente riceverà un ticket con il proprio numero identificativo. Il 24 gennaio, nel padiglione 5, verrà allestito il classico confessionale dentro il quale sostenere, dalle 12.00 alle 18.00, i fatidici provini che consentiranno a due visitatori di tuttoSposi di accedere alla fase successiva delle selezioni. Il casting è organizzato da  Premiere Spettacoli su licenza esclusiva Endemol

In primo piano l’alta moda sposa con il padiglione “Palasposa” dedicato alle sfilate da Vanitas a Gianni Molaro, da Angela Solla Sartoria a Nuage, BG-Le spose di Ungaro, Atelier Signore e Bruno Caruso che proporranno gli abiti più belli delle loro collezioni. Un’occasione di visibilità per la sartoria made in Campania con proposte per tutti gli stili, dal classico al trasgressivo, dal vintage all’esotico, il tutto impreziosito da tessuti ricamati ad arte.

A  riempire le nove giornate della kermesse più attesa di inizio anno, non solo splendidi abiti, ma anche set fotografici, banchetti, sale trucco, bomboniere, arredamento per la casa e tanto altro ancora per offrire la più ampia scelta agli oltre 150mila visitatori attesi, su come rendere davvero unico il giorno più bello. Direttrice della manifestazione è Nunzia Ferrara.

Per informazioni, orari e biglietti: www.tuttosposi.it