Venerdý 30 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - SALERNO, "MAGIE DI UN FIUME. IL SELE": MOSTRA PERSONALE DI LELLO GAUDIOSI ::.

SALERNO, "MAGIE DI UN FIUME. IL SELE": MOSTRA PERSONALE DI LELLO GAUDIOSI
(Articolo letto 2417 volte)

Sabato 10 Aprile 2010 sarà inaugurata alle ore 18:30, a Salerno,  presso il Tempio di Pomona,  Palazzo Arcivescovile Via Roberto Il Guiscardo 2, la mostra personale di Lello Gaudiosi, “Magie di un fiume. Il Sele”.

Le opere fotografiche in mostra narrano di un processo progressivo e profondo applicato alla natura. La cura del fiume Sele è una pratica centrale nel lavoro di Lello Gaudiosi.

L’attenzione stupita dell’uomo verso il grande capolavoro della natura diventa espediente per indagare la componente ecologica e naturalistica come impresa irrinunciabile dell’uomo contemporaneo. 

Incrementata dalla memoria d’identità originarie, la poetica dell’autore è volta a riscoprire l’antico sentiero che collega due mondi: quello dell’uomo che rintraccia un nucleo primitivo di unità con gli elementi e l’altro, a cui si oppone, fatto dell’isolamento e della disgregazione che egli stesso ha prodotto.

L’opera di Lello Gaudiosi è allestita per accogliere i visitatori attraverso la  proposta  di 40 pannelli fotografici, ultimo approdo dell’artista.
Sono i riflessi luminosi di un’avventura che persiste da anni. Le immagini  non sono che appunti di viaggio o commosse preghiere affinché la vita del fiume resti immensa e inafferrabile, nucleo cosmico e mezzo di rivelazioni magiche cui è possibile attingere una rinnovata esperienza di sacra riconciliazione.
(Tratto dal testo in catalogo di Antimo Marrone e Stefania Gaudiosi)


L’evento sarà inaugurato dal Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino.
La mostra sarà visitabile fino al 17 Aprile, orario 10:00 - 13:00,  17:00 - 21:00