Martedý 27 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - SALERNO, IV RASSEGNA ARTISTICO-CULTURALE "A.GRASSI" ::.

SALERNO, IV RASSEGNA ARTISTICO-CULTURALE "A.GRASSI"
(Articolo letto 2417 volte)

Villa Carrara (Pastena, zona orientale di Salerno) dal 25 luglio 2010, e fino al 31 luglio, ospiterà la quarta edizione della Rassegna Artistico Culturale “Alfonso Grassi”, organizzata dall’omonima Accademia Internazionale guidata dalla figlia dell’indimenticato pittore, Raffaella.

Nei giardini del complesso di Pastena si vivrà una sette giorni all’insegna dell’arte ma anche della solidarietà. Prosegue, infatti, la raccolta fondi, promossa dall’Accademia, a favore del progetto “H2O, un pozzo per Ibamba”. Nel villaggio di Mugogo, nel cuore dell’Africa Equatoriale, dove grazie alle iniziative dell’Accademia ed alla sensibilità degli artisti e dei salernitani, si sta già costruendo una scuola primaria, è in cantiere la realizzazione di un pozzo che possa agevolare gli abitanti circa il rifornimento di acqua potabile.

“Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla C.O.M.I.S. e a don Andrea Vece, parroco della chiesa Madonna di Fatima – spiega Raffaella Grassi – che si è fatto nostro portavoce un Africa, unitamente all’ingegnere Carmelo Pizzolante che ha firmato il progetto della scuola”.

A partire da domenica sera (25 luglio), alle ore 20, a Villa Carrara sarà un alternarsi di eventi con momenti di spettacolo tra danza, letteratura e poesia. Giovedì 27 luglio alle ore 9, presso la sala di Villa Carrara, si effettuerà la timbratura delle opere da far partecipare al Concorso di Pittura Estemporanea che rientra nella manifestazione artistica “Colori nel Sole”, parte integrate della rassegna. Sabato 31 luglio, alle ore 20, si terrà la serata di premiazione. Ad inaugurare la mostra sarà Eva Avossa, vice sindaco di Salerno.

“Il fine della rassegna – aggiunge Raffaella Grassi – è quello di offrire a tutti i cittadini di Salerno, in particolare a quelli della zona orientale, delle piacevoli e spensierate serate estive. Si ricorda che l’ingresso è gratuito”.

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 236060.