Lunedì 26 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - SAN MARTINO VALLE CAUDINA (Avellino): "SAN MARTINO ARTE" DALL'11 AL 14 AGOSTO 2010 ::.

SAN MARTINO VALLE CAUDINA (Avellino): "SAN MARTINO ARTE" DALL'11 AL 14 AGOSTO 2010
(Articolo letto 2414 volte)

La Rassegna si svolgerà da mercoledì 11 a sabato 14 agosto 2010 presso l’anfiteatro Luisa Conte di San Martino Valle Caudina. Anche per questa edizione il Comune e la Pro Loco hanno scelto di seguire la linea del teatro e del cabaret.

Le quattro serate saranno inaugurate da una commedia noir portata in scena Christian Marazziti, Angelo Orlando, e Nicola Canonico. “Un minuto di silenzio” scritto da Mauro Mandolini racconta un incontro tra tre ex compagni di scuola e di giochi. Angelo (Christian Marazziti) seguendo le orme del padre è titolare di un'impresa di pompe funebri, sarà proprio lui, in occasione della morte del comune amico a convocare, a casa del morto, Renato (Angelo Orlando) e Paolo (Nicola Canonico). Il mare di ricordi comuni affiora a poco a poco tra esilaranti battute, fino a raccontarsi esperienze di vita vissuta. Una commedia noir, in cui si parla della morte in modo ironico ed inconsueto.

Il 12 agosto sarà di scena il Teatro di Donna Peppa con un omaggio alla commedia napoletana di Di Maio. “Carmelì a mamma cu chi l’hai vista a luna e maggio?” è una rivisitazione della famosa “nu bambiniell e tre San Giusepp”. Una ragazza madre in cerca di un padre per la propria creatura, una energica rappresentazione del colorito mondo partenopeo. Tra colpi di scena ed equivoci si consuma una vicenda tutta da ridere. Esilarante il clima che gli attori riescono a stabilire, una veracità' tutta partenopea. Dalla gestualità al linguaggio.

Il 13 agosto, l’anfiteatro sarà tutto per Peppe Iodice in un one man show, che dopo aver partecipato a “Quelli che il calcio” e “Stiamo tutti bene” porterà allo spazio scenico caudino i suoi monologhi su ciò che piace agli intellettuali. A fargli compagnia un’orchestra di sei elementi completamente piegata alle esigenze della comicità,  sarà altresì spalleggiato da Raoul ( speaker ufficiale del Napoli calcio).

La serata finale del 14 agosto è tutta per la comicità partenopea con il cast di Made in Sud, condotto da Gigi e Ross e Fatima. La trasmissione di Comedy Central vedrà la presenza tra gli altri anche di Paolo Caiazzo che è stato ospite fisso della Domenica In di Pippo Baudo, dove nei panni di un giornalaio, ha commentato le notizie della sua edicola.Durante la Rassegna sarà allestita un’area dedicata all’artigianato, dove gli espositori e gli artigiani avranno modo di far conoscere i loro prodotti ai visitatori che seguiranno gli spettacoli, ancora una volta, tutti gratuiti. Per poter esporre bisogna contattare la Pro Loco.