Domenica 25 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - Concerto dei Motel Connection in Campania a Santa Maria Capua Vetere - Caserta 17 settembre 2010 ::.

MOTEL CONNECTION
(Articolo letto 2414 volte)

Motel Connection: cambio location per il concerto di venerdì  17 settembre 2010 a Santa Maria Capua Vetere (Ce)

 

Cambio location per la data dei Motel Connection prevista per venerdì 17 settembre 2010. Lo show si sposterà infatti al  CAMPO DI RUGBY di S.Maria Capua Vetere (CE) ,un  luogo più centrale e più facile da raggiungere visto che dista solo 500m dall'uscita del casello autostradale di S.Maria Capua Vetere. Il campo è situato accanto alla Piscina Comunale, in via dei Romani, a pochissimi metri dal'Anfiteatro, simbolo della città Sammaritana. La band, nata nell'ormai lontano 2001, prende vita dall'incontro tra Samuel, voce e leader dei torinesi Subsonica, Pierfunk, ex bassista dello stesso gruppo e Pisti, dj  di musica house. Dopo aver partecipato alla colonna sonora di Santa Maradona,  il gruppo pubblica Give me a good reason to wake up con la Mescal. Dopo Do I have a life?, il 5 marzo 2010 esce il loro ultimo album, intitolato H.E.R.O.I.N., anticipato dal rispettivo singolo. La data dei Motel Connection è strettamente collegata, sia sotto il punto di vista organizzativo che ideologico, al Caserta Rock Fest 2010 che quest'anno arriverebbe alla quarta edizione. Lo show di Samuel & CO., infatti, rientra  nella stagione musicale organizzata dal direttore artistico Maurizio Affuso per  l'autunno casertano. Il cast del Caserta Rock Fest 2010 è però ancora in via di definizione, soprattutto per la sua natura, anche quest'anno, esclusivamente  privata. Non avendo ricevuto appoggio da alcuna istituzione, lo staff sta facendo di tutto per riuscire a dare un'alternativa al vuoto musicale della  zona nel campo dei grandi eventi dedicati alla fascia giovanile della  popolazione casertana. Quella del Caserta Rock Fest, infatti, è una delle poche  occasioni, se non l'unica di natura prettamente rock, di poter dare una valida  e sana possibilità di ascoltare musica suonata dal vivo ai ragazzi di Caserta e  provincia nonché, come è capitato nelle scorse edizioni, di far diventare la  rassegna un punto d'incontro di idee e flussi giovanili da tutto il sud-Italia.  In caso di spostamento della data del Caserta Rock Fest, le band che si sono  guadagnate la possibilità di suonare assieme ai big del festival, vincendo il  contest “Caserta Rock City” e quello del “Pummarock” di S. Antonio Abate terminato da poco, si esibiranno in apertura del concerto dei Motel Connection.


Motel Connection
17/09/2010
CAMPO DI RUGBY di S.Maria Capua Vetere (CE)
via dei Romani, a pochissimi metri dal'Anfiteatro
Ingresso: 10 euro