Lunedì 26 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - SALA CONSILINA (Salerno): “IN SALA 2011” (luglio/settembre 2011 ::.

SALA CONSILINA (Salerno): “IN SALA 2011” (luglio/settembre 2011)
(Articolo letto 2414 volte)
Campaniameteo.it -

Le serate estive di Sala Consilina ritornano a colorarsi di eventi, a riempirsi di suoni, di parole e di visioni con "In Sala" - Rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi. 22 appuntamenti, in totale, che andranno in scena tra i mesi di luglio, agosto e settembre prossimi nell’ambito di un cartellone variegato, organico e ricco di contenuti in grado di smuovere e rendere frizzante l’estate salese.

Le rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi, organizzate dal Comune di Sala Consilina,  sono finanziate con fondi attinti dal POR FESR 2007/2013 – Asse I Obiettivo Operativo 1.10 Attività “A”.

PROGRAMMA



CABARET – Il cabaret apre l’edizione estiva di “In Sala 2011” con tre serate presso Piazza Trinità. Si inizia venerdì prossimo con Ciro GIUSTINIANI, il 28 Luglio sarà la volta di  Alessandro Bolide ed  il 16 Agosto si chiuderà con Maria Bolignano.

TEATRO  - La rassegna teatrale propone otto serate a partire dal 24 luglio con la Compagnia "Le Pecore Nere" che presenterà "Juve-Napoli 1-3, la presa di Torino" di Maurizio De Giovanni con Peppe Miale; il 27 luglio Andrea Di Maria, con la compagnia "Chi è di scena", proporrà "Una persona normale" di Antonio Guerriero; il 9 agosto la Compagnia «I cattivi di cuore» andrà in scena con "La gabbia" per la regia di Gino Brusco; il 10 agosto, con lo spettacolo scritto e diretto da Carmine Borrino e musiche di Mariano Bellopede, salirà sul palco la Compagnia "Crasc" con "Intercity Plus, la Via Crucis di un povero Cristo"; il 12 agosto spettacolo di balletti «Carmen» e «Lirica di Danza» della Compagnia Nazionale OperaDanza con la partecipazione di Antonio Barone e coreografie di Tuccio Rigano; il 19 agosto l'associazione culturale Pantakin presenta “Circoparola per voce, attrezzi e tendini”; il 21 agosto Prospet Promozione Spettacolo presenta "Porno subito" commedia in due atti di Ciro Ceruti e Ciro Villano; il 23 agosto, infine, Nando Paone, che ritirerà il Premio «CITTÀ DI SALA CONSILINA», si esibirà nella piece "Se ci amiamo non ci estinguiamo". A settembre, infine, Titania Teatro proporrà, in Piazza Umberto I, ‘A tempo antico. Le primedonne della canzone partenopea con Aurora Giglio e musiche di Vittorio Castaldi.

CINEMA - Come da consuetudine, il cartellone estivo salese dedica un’apposita sezione al “grande schermo”. Nel suggestivo scenario dell’Arena Cappuccini si potranno apprezzare cinque film, tutti italiani. Questo il calendario: 8 agosto "Femmine contro Maschi"; 13 agosto "Che bella giornata"; 15 agosto "Qualunquemente"; 17 agosto "Immaturi" ed il 22 agosto "Benvenuti al Sud".

MUSICA - Saranno cinque le serate musicali. Tre dedicate al blues, tutte all’Arena Cappuccini con il Festival Blues (la cui direzione artistica è stata affidata ad Enzo Polito), e due concerti in Piazza Umberto I. Si inizierà il 2 agosto, dalle ore 19,00, con Salerno Street Parade con la performance di musica itinerante per le strade principali di Sala Consilina, dalle ore 21,00, invece, nell'arena Cappuccini, concerto del guest star Giulio Todrani con il gruppo Alan Soul & The Alanselzer (ex Io vorrei la pelle nera). Il 3 agosto, sempre nell'Arena Cappuccini, esibizione di Cristiano Micalizzi & Friends (Funky & Jazz Fusion), guest star al sax Donato Sensini; il 4 agosto Marco Parisi Quartet (Jazz and easy listening) ed Enzo Polito & Blues Jam Session. Infine, la sezione musica proporrà due concerti in Piazza Umbero I, l'11 settembre con Nicolò Fabi ed il 30 con Anna Tatangelo.

INFO:
 
Ufficio Cultura Comune Sala Consilina
Michele Esposito
0975.525296 – 339.3418150