Giovedý 29 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - MERCATO SAN SEVERINO (Salerno): ôROTA IN FESTIVAL" (Dal 2 al 30 ottobre 2010) ::.

MERCATO SAN SEVERINO (Salerno): ôROTA IN FESTIVAL" (Dal 2 al 30 ottobre 2010)
(Articolo letto 2415 volte)

 

“Rota in Festival” – festival della nuova drammaturgia e dei gruppi teatrali emergenti, organizzato dall’Associazione Compagnia Stabile Città di Mercato San Severino.

Il festival si propone di dare uno spazio al “teatro sommerso”, a quelle compagnie giovani e a quei lavori inediti o non ancora celebri che, raramente, vengono presentati nei cartelloni ufficiali.

I quattro spettacoli inseriti nel cartellone di quest’anno, sono stati selezionati tra 40 iscrizioni provenienti da tutta Italia e saranno valutati da una giuria anziani e dalla giuria DAViMuS, fondata l’anno scorso e composta da studenti dell’omonimo corso di laurea della facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Salerno, che con il loro voto assegneranno i premi Miglior Spettacolo, Miglior Regia, Miglior Attore, Miglior Attrice, Premio DAViMuS.

La rassegna avrà inizio sabato 2 ottobre, con lo spettacolo Il Baciamano di Manlio Santanelli, regia di Antonio Grimaldi, proposto dall’associazione salernitana La Vita Invisibile.

Il 9 ottobre, l’associazione Marluna Teatro di Trani presenterà lo spettacolo EFFE. LUNA. FRAMMENTI DI FRIDA, scritto e diretto da Maria Elena Germinario.

Il 16 ottobre seguirà la compagnia Valdrada di Roma, nello spettacolo Baccanti, liberamente tratto da Euripide e diretto da Chiara Becchimanzi.

L’ultimo degli spettacoli in concorso, il 23 ottobre, sarà “…magari…” , scritto da Elisa Risigari e diretto da Debora Petroccelli, presentato dall’associazione La Luna al Guinzaglio di Trieste.

Il 30 ottobre la rassegna si concluderà, come ogni anno, con uno spettacolo fuori concorso, presentato dall’associazione Re St Art e dalla Compagnia Stabile Città di Mercato San Severino: Mòbil – commedia telefonico-digitale di Sergi Belbel, autore catalano e spagnolo contemporaneo, ancora vivente. Lo spettacolo, mai presentato prima in Italia, è diretto da Vincenzo Albano e vedrà in scena Vincenzo Albano, Grazia D’Arienzo, Renata Rodio e Sydney Vicidomini.
Tutte le serate si svolgeranno presso il Centro Sociale Marco Biagi di Mercato San Severino a partire dalle 20:30.

L’ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni sul festival sono disponibili sul sito della compagnia www.compagniastabile.it e sul blog del festival rotainfestival.blogspot.com.