Mercoledì 28 Settembre 2016
...per installare una stazione meteo o una webcam clicca qui
Campaniameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
.:: Basilicatameteo.it ::.
.:: Basilicatameteo.it - POTENZA: RASSEGNA “CANTIERI D’ARTE: CERCASI CARPENTIERI” ::.

POTENZA: RASSEGNA “CANTIERI D’ARTE: CERCASI CARPENTIERI”
(Articolo letto 2418 volte)

 

Lunedì 6 Dicembre 2010 alle ore 21, al Teatro Don Bosco di Potenza, nell’ambito della rassegna “Cantieri d’Arte: Cercasi carpentieri”, suoneranno gli “Skywards” cover band dei Beatles.

Come in varie parti del mondo, anche a Potenza, verrà ricordato il mito di John Lennon, in occasione del 30° anniversario della sua scomparsa, con un concerto spettacolo che farà rivivere la storia della leggendaria band dagli esordi, alla morte del suo più noto componente.

Protagonisti dell’evento, gli “Skywards”, band nata nel 1995 a Francavilla Fontana (Br),composta da John Skywards(voce e basso), Tom Leporini (batteria), Gian Hendrix(tastiere, chitarra e voce), Antimo Rubino(chitarra e voce), da un progetto ideato dai primi due componenti. Spinti dalla volontà comune e dall’incitazione dei tantissimi fans, concentra le proprie energie e nell’estate 2008 dà luce ad un affascinante progetto: rivivere la leggenda dei Beatles tra la gente, nei locali e nelle piazze. La scelta si rivela fin da subito quanto mai azzeccata, complice la passione di ognuno di loro, per lo storico gruppo dei Beatles.

La band ha in repertorio la maggior parte dei successi dei Beatles, tra i quali: While my guitar gently weeps, Yesterday, Hey Jude, Lady Madonna, The long and winding road, Strawberry field forever, Help, Something, A day in the life e tanti altri ancora.

Promotrice dell’evento la “Tribù Agency” di Ostuni (Br).


Per informazioni e biglietti:
Info&Tickets
Corso XVIII Agosto, 2 - 85100 Potenza
Ttel. 0971/274704

Ingresso: € 5,00