Mercoledý 28 Settembre 2016
...per installare una stazione meteo o una webcam clicca qui
Campaniameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
Basilicatameteo.it
.:: Basilicatameteo.it ::.
.:: Basilicatameteo.it - POTENZA, CONCORSO MUSICALE "HYDE PARK 2010" 9^ Edizione del Festival della Canzone Giovanile ::.

POTENZA, CONCORSO MUSICALE "HYDE PARK 2010"
(Articolo letto 2417 volte)

CONCORSO MUSICALE HYDE PARK 2010


CONCORSO MUSICALE PER GRUPPI/SOLISTI EMERGENTI

L’organizzazione generale del 9° edizione del Festival della Canzone Giovanile Hyde Park 2010 (di seguito indicato anche come Hyde Park 2010) è affidata al C.G.S. Mons Bertazzoni

Hyde Park 2010 si articolerà in 7 serate.

Le prime sei, due al mese partendo da Marzo, saranno svolte in tre locali della città di Potenza (Il nome dei locali sarà presto inserito).

L’ultima serata sarà trasmessa in differita sul canale 942 di Sky “La nuova TV” ripresa dal Cineteatro Don Bosco, destinate principalmente alle interpretazioni-esecuzioni delle “canzoni-artisti” in competizione in due categorie.

LE CATEGORIE:
• una competizione tra canzoni “nuove” interpretate da 15 Gruppi e/o Solisti;
• una competizione tra canzoni “edite” interpretate da 15 Gruppi e/o Solisti.

Ogni gruppo potrà partecipare ad entrambe le categorie del concorso Hyde Park 2010.

OSPITI E PADRINO/MADRINA DEI GRUPPI/SOLISTI
I gruppi/solisti che saranno ammessi alla fase finale del festival parteciperanno accompagnati da un professionista del campo musicale che potrà essere indicato dal gruppo nella domanda di partecipazione o assegnato dall’organizzazione.

COMPOSIZIONE DELLA GIURIA
“Giuria Tecnica”: La giuria sarà composta da esperti in musica, giornalisti, un rappresentante dell’associazione.
L’elenco dei giurati sarà reso noto mediante affissione all’Albo dell’Informagiovani e sul sito http://www.myspace.com/hydepark08 oppure http://www.informagiovanidonbosco.com/ a partire dal 15 Marzo 2010.
“Giuria popolare”: ogni rappresentante del pubblico intervenuto durante la serata potrà dare una e una sola preferenza per un gruppo/solista per ogni esibizione. Il gruppo che avrà più voti avrà un incremento pari al 10% sul totale della votazione della giuria tecnica.

E FINALMENTE I PREMI
L’Organizzazione darà la possibilità al gruppo/solista vincitore di esibirsi in eventi e/o feste e/o sagre ecc… in base alla disponibilità. Il numero e le date saranno indicate sul sito http://hydepark.informagiovanidonbosco.com/ e in questo gruppo di facebook prima della chiusura della manifestazione.
24 ore di registrazione presso una sala di registrazione individuata dall’organizzazione del festival.

Per informazioni e per il regolamento: http://hydepark.informagiovanidonbosco.com/