...per installare una stazione meteo o una webcam clicca qui
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Sabato 01 Ottobre 2016
 Sassiland Matera
.:: Campaniameteo.it - Dettaglio Webcam ::.
"Sassiland Matera" (Matera)
...click per i dettagli della webcam.
Immagini Sassiland Matera
foto Sassiland Matera

foto Sassiland Matera

foto Sassiland Matera
Informazioni

Il portale SassiLand.com, nei quasi tre anni di attività, è riuscito a catturare notevole interesse per le sue iniziative. Molti, anzi moltissimi
sono stati i risultati. In soli 2 anni, sassiland.com è riuscito ad ottenere circa 2000 iscrizioni e una media di 1500/2000 visitatori al giorno con picchi anche di ben 5500 visitatori nei giorni del 2 luglio, quando ha luogo la festa patronale della città di Matera.

In soli due anni e mezzo il portale ha dato prova di ottenere seguito nella città anche tra i più giovani, come ha dimostrato l’iniziativa del cosiddetto “orologio umano” (al di sotto della webcam di piazza Vittorio Veneto), riuscendo a portare in piazza quasi 1000 persone e catturando l’interesse a livello nazionale di radio come RDS che in occasione dell‘evento ha dedicato qualche minuto parlando di noi, di riviste mensili come Millionaire che ha citato il nostro portale nel numero 9 di settembre 2010 e di quotidiani nazionali come Il Sole 24 Ore che ha dedicato un articolo sul nostro portale, citandolo come punto di riferimento web su Matera e provincia.



Servizi:

Attualmente il portale è in fase di notevole crescita. Essendo testata giornalistica registrata presso il tribunale di Matera, pubblichiamo notizie su Matera e provincia di ogni tipologia (cronaca, sport, approfondimenti, comunicati stampa, economia, sociale, scienza, sanità. attualità, cultura, politica), riuscendo a catturare l’interesse di utenti provenienti da Matera e provincia,in buon numero anche dalle vicine Puglia , Calabria e Campania e in percentuale ovviamente minore, dalle restanti parti di Italia e del mondo. Dal 10 novembre 2010 abbiamo attivato nuove rubriche in collaborazione con esperti laureati per gestire tematiche di notevole interesse come psicologia, urologia, medicina, architettura, commediografia con riferimento al vernacolo materano nelle opere teatrali,legge e legalità.



Tel. :
www.sassiland.com
Modulo di contatto