Un'Estate da Re: alla Reggia di Caserta e al Belvedere di S.Leucio
Dal 27/06/2018 al 07/08/2018
Reggia di Caserta e Belvedere di San Leucio (Caserta)

La terza edizione di "Un'Estate da Re", presentata oggi nella Sala "De Sanctis" di Palazzo Santa Lucia, propone un programma di altissima qualità artistica, impreziosito dalla suggestione dei luoghi: la restaurata Aperia e la Cappella palatina della Reggia di Caserta ed il Belvedere di San Leucio.
 
Dal 27 giugno al 7 agosto 2018, uno spettacolo unico nel suo genere: dalla sinfonia n.9 di Beethoven al Recital Lirico di Jonas Kauffman e Maria Agresta. Un’esperienza esclusiva, con protagonisti i grandi nomi della musica lirica e sinfonica internazionale, ma accessibile a tutti, per un’estate all’insegna della cultura e delle forti emozioni.

La rassegna, organizzata e promossa dalla Scabec - in collaborazione con il Mibact e il Comune di Caserta - è realizzata, con fondi POC Regione Campania, insieme al Teatro di San Carlo di Napoli e al Teatro Verdi di Salerno.

I biglietti saranno acquistabili da sabato 9 giugno tramite circuito Etes sul sito www.etes.it e in tutti i punti vendita territoriali del circuito. Il programma completo, con informazioni sugli sconti e sulle promozioni attive, è consultabile sul sito www.unestatedare.it.