Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Venerdì 30 Settembre 2016
 TRATTORIA-OSTERIA A CASA MIA
.:: Campaniameteo.it - Dettaglio Webcam ::.
"TRATTORIA-OSTERIA A CASA MIA" (Tufo)
...click sull'immagine per i dettagli della webcam.
Situazione meteo Previsione:   tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. L’arrivo di aria umida dal pomeriggio causerà qualche addensamento nuvoloso.
Immagini TRATTORIA-OSTERIA A CASA MIA
foto TRATTORIA-OSTERIA A CASA MIA

foto TRATTORIA-OSTERIA A CASA MIA

foto TRATTORIA-OSTERIA A CASA MIA
Informazioni

Un'atmosfera familiare per una cucina tipica locale con pasta fresca fatta a mano (fusilli, orecchiette, gnocchi, gnocchi con patate, ravioli, scialatielli, cecatielli ecc.) conditi al Ragù o saltati in pentola con i broccoli, e perchè non provarli al sugo rosè, una delicatissima salsetta ai peperoni.

Il nostro punto di forza è la "Genuinità". La specialità della casa è il "Pollo al cestello", autentica squisitezza.

CHIUSO GIOVEDI'

Carni paesane locali ai ferri di puro vitello, agnello e suino che, irrigati con i rinomati vini della nostra cantina, danno un vero senso di piacere al palato e alla digestione!

In un Paradiso con sentieri silenziosi e verdeggianti, la natura incontaminata dei boschi pieni di vegetazione, panorami da visione, stradine prive di traffico, riproduce la forma migliore per associare il gusto della genuinità a contatto con la natura, in un concetto di turismo rilassante che dà libertà di conoscere a fondo le bellezze di un territorio e di godersi i nostri prodotti tipici in un'atmosfera familiare in compagnia di amici.



Servizi:

Per prenotare: Tel. 0825 99 82 37 - cell. 340 174 77 91 - 328 373 33 52

We speak English - Wir sprechen Deutsch

 

COME ARRIVARE

La Trattoria-Osteria A Casa Mia si trova alla frazione Santa Lucia di Tufo e dista 16 Km da Avellino e 20 Km da Benevento.

Trattoria Osteria A Casa Mia, situata in un angolo di tranquillità nel cuore dell'Irpinia alla frazione Santa Lucia, 9 di Tufo, Patria del pregiato vino DOCG ""Greco di Tufo".

Per chi proviene da Napoli, Caserta, dalla Puglia:
Uscita casello A 16 “Avellino Est”. Direzione Pratola Serra. Strada Provinciale, già S.S. 371, direzione Altavilla Irpina.

Per chi proviene da Salerno:
Raccordo autostradale Salerno - Avellino. All’uscita immettersi sul raccordo autostradale per la A 16, proseguire, senza entrare in autostrada, in direzione di Pratola Serra. Di seguito Strada provinciale, già S.S. 371, direzione Altavilla Irpina.
 



Tel. :0825 998237-340 1747791
xoomer.virgilio.it/acasamia.tufo
Modulo di contatto