Martedý 27 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it

DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI (09 Dicembre 2010)

Altre due webcam sono attive sull’Altopiano del Laceno a quota 1400 metri: collegandosi su www.laceno.eu e www.campaniameteo.it (il portale di meteo, webcam e turismo curato dalla Società Meteorologica Mediterranea) è possibile visualizzare le immagini riprese dalla zona degli impianti.

La prima webcam riprende, dal Rifugio Lacenò, la zona della "stazione intermedia" e del "campo scuola" WEBCAM 1 -  CLICCA QUI

La seconda webcam riprende la stazione di arrivo della prima seggiovia, a quota 1400 metri   WEBCAM 2 - CLICCA QUI

Le due webcam si aggiungono alla webcam ad alta definizione, già attiva, nei pressi del piazzale alla base degli impianti di risalita del Laceno e alla webcam a quota 1667 metri presso il Rifugio Amatucci.

Sul Laceno sono inoltre presenti due stazioni di rilevamento meteo, con dati consultabili on line: alla base degli impianti (quota 1110 metri) e sul Monte Raiamagra (quota 1667 metri).

Le webcam e la stazione di rilevamento meteorologico consentono un monitoraggio costante della zona degli impianti del Laceno, situati nel comune di Bagnoli Irpino (Avellino) e consentono a chiunque, collegandosi su www.laceno.eu e www.campaniameteo.it, di visualizzare le immagini sempre aggiornate della zona e conoscere le condizioni meteo in tempo reale.

Per informazioni: www.laceno.eu e www.campaniameteo.it

PER PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' O IL TERRITORIO CON UNA WEBCAM E/O UNA STAZIONE METEO: info@campaniameteo.it