Venerdý 30 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it

SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA" (20 Dicembre 2010)

SALERNO, MIGLIAIA DI UTENTI PER LE DUE WEBCAM DEDICATE ALLE “LUCI D’ARTISTA”

In pochi giorni più di 45 000 utenti hanno potuto ammirare le splendide “Luci d’artista” di Salerno, grazie a due webcam ad alta definizione attivate per l’occasione e visualizzabili su internet da qualsiasi parte del mondo.

Collegandosi a www.campaniameteo.it o su www.comune.salerno.it, è possibile ammirare in diretta il maestoso albero di Natale di piazza Portanova e le splendide opere d’arte luminose di Corso Vittorio Emanuele.

L’innovativa iniziativa è nata grazie ad un accordo stipulato tra l’Assessorato al Turismo del Comune di Salerno e la Società Meteorologica Mediterranea, che cura il portale di meteo, webcam e turismo www.campaniameteo.it.

Il tema dell’edizione 2010/2011 di “Luci d’artista” è “Stelle, Pianeti e il giardino incantato”: una spettacolare esposizione, lungo le piazze e le vie della città, di opere luminose che incantano i visitatori, da novembre a gennaio.

Le webcam consentono di promuovere nel mondo Salerno e tutte le attività legate al turismo: a pochi giorni dalla loro attivazione decine di migliaia di persone si sono collegate dall’Italia e dall’estero.

L’iniziativa è un efficace strumento di promozione del territorio che consente a tutti di ammirare su internet Salerno e le opere luminose presenti in città in occasione di “Luci d’artista”.


NOTA: Sotto ciascuna webcam è presente l’apposita opzione per visulizzare le webcam in ‘diretta streaming’.
 
Link diretto webcam Corso V.Emanuele

 
Link diretto webcam Albero di Natale – Zona piazza Portanova

PER INFORMAZIONI:

© 2010 Società Meteorologica Mediterranea
Tel. +39 089.8423334 - Fax +39 089.234450 - e-mail:
info@campaniameteo.it
www.campaniameteo.it - www.basilicatameteo.it - www.societameteorologica.it

Meteo, webcam e turismo...in un mix unico ed esclusivo !