Lunedý 26 Settembre 2016
Campaniameteo - Versione dispositivi mobili
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
Campaniameteo.it
.:: Campaniameteo.it ::.
  CONTURSI TERME (SA): STAZIONE METEO E WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE    SALERNO, WEBCAM PER LE LUCI D'ARTISTA 2014    RAITO DI VIETRI SUL MARE (SA): NUOVA WEBCAM ALTA DEFINIZIONE    MARINA DI CAMEROTA, NUOVA WEBCAM SUL PORTO    SALERNO, NUOVA WEBCAM OFFERTA DA 'CASE VACANZE IL DUOMO'    ON LINE LA VERSIONE "MOBILE" DEL PORTALE CAMPANIAMETEO.IT PER SMARTPHONE    ON LINE LA WEBCAM SUL MONTE TERMINIO    VIETRI SUL MARE (Sa): WEBCAM AD ALTA DEFINIZIONE DALL'HOTEL VIETRI    SALERNO: NUOVAMENTE ON LINE LA WEBCAM VERSO LA COSTIERA AMALFITANA    MARINA DI EBOLI - CAMPOLONGO (Salerno): NUOVAMENTE ON LINE LA STAZIONE METEO, AFFIANCATA DALLA WEBCAM DAL GALATEA VILLAGE    NAPOLI, FUORIGROTTA: WEBCAM E METEO ALL'ISTITUTO "RIGHI"    MONTE FAITO (1100M): NUOVA STAZIONE DI RILEVAMENTO METEO    PROCIDA (NA): WEBCAM E STAZIONE METEO - BLUE DREAM SAILING CHARTER    Chitignano (Arezzo): webcam ad alta definizione    RECORD ASSOLUTO DI VISITATORI - IL 17 DICEMBRE 2010 IN 24 ORE IL NOSTRO SITO E' STATO VISITATO DA 21.892 UTENTI UNICI E HA AVUTO 1.564.658 DI ACCESSI.    SALERNO, WEBCAM PER LE "LUCI D'ARTISTA"     SALERNO, WEBCAM E METEO CON UV E RAD.SOLARE ALL'ISTITUTO NAUTICO    DUE NUOVE WEBCAM SUL LACENO - QUOTA 1400 METRI    VIETRI SUL MARE (SA) - E' ATTIVA UNA WEBCAM AD ALTISSIMA DEFINIZIONE    RAVELLO (SA) - E' ATTIVA LA WEBCAM DI VILLA RUFOLO - IN TEMPO REALE IMMAGINI AD ALTISSIMA DEFINIZIONE E DATI METEO    POPPI (Arezzo) - E' ON LINE LA PRIMA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE    CAPRI, UNA WEBCAM AD ALTA RISOLUZIONE DALL'ISOLA DEL GOLFO DI NAPOLI    ISCHIA-CASAMICCIOLA: NUOVA STAZIONE METEO ON LINE    STAZIONE METEO E WEBCAM SUL MONTE RAIAMAGRA - LACENO QUOTA 1667 METRI. LA CENTRALINA ON LINE PIU' ALTA DELLA CAMPANIA    MARINA DI EBOLI-CAMPOLONGO: WEBCAM E METEO DAL GALATEA VILLAGE E SCUOLA WINDSURF    NUOVA WEBCAM AD ASCEA-VELIA PRESSO "MARE E MONTI"    NUOVA STAZIONE METEO DAVIS A SORRENTO - FRAZIONE PRIORA    DUE STAZIONI METEO DAVIS SULL'ISOLA DI PROCIDA.    NUOVA CENTRALINA METEO CON WEBCAM A AVELLINO    ATTENZIONE: ultimamente loschi individui contattano alcuni utenti di Campaniameteo divulgando notizie false sulla gestione del sito CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.    ATTIVA A META DI SORRENTO NUOVA STAZIONE METEO      
.:: Campaniameteo.it - NAPOLI, MOSTRA FOTOGRAFICA "SOLITUDINI" ::.

NAPOLI, MOSTRA FOTOGRAFICA "SOLITUDINI"
(Articolo letto 2417 volte)

Da venerdì 10 a giovedì 23 dicembre 2010
Kestè Napoli, Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli

Kestè Labs
presenta

Solitudini

mostra fotografica di Alberto Mazzarini

curatore Mario Laporta

inaugurazione alle ore 19.30, con aperitivo “San Ginger”


In solitudine, l’uomo compare talvolta di sfuggita quale dettaglio insignificante sulla scena di un mondo estraneo e indifferente. Ne esce adagio o con piede affrettato.
Altre volte egli sta in un tempo sospeso, come intento o perduto, emarginato nella sua quotidianità. Che ci sia o meno a chi importa? Poco contano i suoi lineamenti e le espressioni del volto, i pensieri che ne affollano la mente. E’ quasi un’ombra, illusione di presenza, fantasma di solitudine fissato in un attimo di luce.

Alberto  Mazzarino,  ingegnere  di  professione,  si dedica alla fotografia da oltre vent’anni. Ha   partecipato  a  concorsi  ed  esposizioni  fra  cui  Sguardi  di solidarietà   in   S.  Maria  la  Nova,  la collettiva in favore dell'associazione Reporters sans  frontières  presso il caffè letterario Intra Moenia nel 2003 e  Lo storico borgo di S.Eligio per il Maggio dei Monumenti 2005.
Nel 2006 ha inaugurato la personale Questioni di dettagli, viaggio alla ricerca del particolare oltre l’apparenza. In occasione del Maggio dei Monumenti 2007 ha partecipato alla collettiva Arcani Riti presso l'Associazione Koesis. Nella primavera del 2007 e nell’ ottobre del 2008 ha esposto nell’orto botanico della Reggia di Portici, nell’ambito della manifestazione Mediterraneo e dintorni.
Nel febbraio del 2008 ha inaugurato la personale CaleidoSky, soggettiva visione del cielo e dello spazio intorno al Forum Building di Barcellona.
Attualmente sono in esposizione alcune foto presso l’Istituto Grenoble di Napoli nell’ambito della collettiva Fantastico napoletano.
Ha collaborato  attivamente  a  I  lunedì della  fotografia e frequenta il Biennio di Fotografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Solitudini, mostra fotografica di Alberto Mazzarini al Kestè Napoli
vernissage giovedì 10 dicembre 2010, finissage giovedì 23 dicembre 2010
l’esposizione sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 19.30
Info al numero 0815513984 email
napoli@keste.it