OASI FIUME ALENTO, NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DI DIANO

Anche quest’anno famiglie, sportivi ed amanti della natura troveranno all’Oasi Fiume Alento il luogo ideale dove trascorrere una giornata diversa dal solito nei suggestivi scenari dell’Oasi.

Sono attivi i servizi dedicati agli sportivi che potranno usufruire del campo da volley, minibasket, del campo da calcio a otto, e del tiro con l’arco, barca a vela, pesca sportiva e birdwatching. Ancora più ricco è il programma degli eventi sportivi in programma per quest’anno.  Dalle gare di nuoto pinnato nel lago passando per il triathlon in oasi e le gare di orienteering fino ad OsinBici ci sono appuntamenti per appassionati di tutte le discipline!

Per tenervi aggiornati sul calendario degli eventi o per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.oasialento.it,  le pagine FACEBOOK  e INSTAGRAM o il canale Telegram Promoalento
#oasialento

COME ARRIVARE

Arrivare dall'Autostrada A3
Per raggiungere l'Oasi attraverso l'Autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria, è possibile attraverso l'uscita Battipaglia o l'uscita Eboli.
Prendere la variante della S.S. 18, direzione Agropoli. Continuare in direzione Vallo della Lucania. Al km 115+00, uscita: OASI FIUME ALENTO. NON USCIRE A PRIGNANO CILENTO.
Distanza da Salerno: Circa 1 ora.
Distanza da Battipaglia: Circa 45 minuti.
Distanza da Potenza: Circa 1 ora e 40 minuti.

Arrivare in Treno
Per raggiungere l'Oasi Fiume Alento in treno è possibile scendere alle stazioni di Omignano Scalo o Vallo Scalo, e contattare il servizio taxi convenzionato: Eliseo Viaggi (0974 62258 – 389 9536208). Il servizio ha un costo di € 15, valido fino a 6 persone. Si consiglia di prenotare prima di mettersi in partenza.